Per azienda cliente, settore metalmeccanico, selezioniamo
HR GENERALIST
Mansioni
- Gestione completa del processo di payroll: verifica timbrature, elaborazione salari, chiusure mensili imposte alla fonte e chiusure annuali (AVS, SUVA ecc.)
- Pratiche di malattia, infortunio, maternità, IPG
- Richiesta permessi di lavoro
- Gestione di tutte le pratiche di ingresso ed uscita dei dipendenti (Contrattualistica, dichiarazioni di impiego, certificati, lettere di disdetta, pratiche amministrative AVS, AF, LPP, SUVA, IGM, IF ecc.)
- Elaborazione di reportistica per la Direzione Risorse Umane e per la Direzione Generale
- Partecipazione a periodiche riunioni con HR di Gruppo in lingua inglese
- Gestione della ricerca e selezione del personale
- Gestione delle attività formative
Requisiti
- Pregressa esperienza come HR Generalist o Payroll Specialist presso aziende in Svizzera
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Diploma assistente risorse umane
- Disponibilità ad un inserimento a tempo indeterminato, con iniziale contratto full time e successivo passaggio a part time